Cosa firmare nella gazebata regionale di Noi con Salvini Abruzzo


Il 2 e il 3 dicembre: nel menù dei sovranisti ius soli, meno tasse, più politiche per il lavoro


di Redazione
Categoria: ABRUZZO
02/12/2017 alle ore 12:14



Sabato 2 de domenica 3 dicembre il movimento politico Noi con Salvini sarà presente in moltissime piazze abruzzesi per una raccolta firme contro lo ius soli e per presentare la “rivoluzione del buonsenso” del progetto Salvini Premier.

Lo annuncia il segretario regionale Giuseppe Bellachioma. Nel menù dei sovranisti ius soli, meno tasse, più politiche per il lavoro

“Riteniamo necessario scendere nelle piazze per ribadire il principio prima gli italiani e con determinazione far sentire forte la volontà e il diritto di poter vivere in un paese normale dove regole certe in materia di immigrazione e di cittadinanza non permettano lo stravolgimento sociale, economico e morale del nostro paese”.

Concedere la cittadinanza attraverso lo ius soli, ribadiscono i sovranisti abruzzesi, “è una follia sociale a cui il nostro paese non può far fronte”. Sul punto il Segretario Federale Matteo Salvini ha effettuato una “chiamata alle armi” per Domenica 10 dicembre in Piazza Santi Apostoli a Roma, alle ore 11, dove Noi con Salvini Abruzzo ha assicurato la presenza di 150 persone tra quadri dirigenti e militanti e sta giò allestendo pullman per la trasferta.

“Sempre sotto gli stessi gazebo promuoveremo gli assiomi principali del progetto di Matteo Salvini la rivoluzione del buonsenso, principi che vanno dalla applicazione della flat tax, tassa unica al 15%, azzeramento dell’ iva per i prodotti dell’infanzia, abolizione al limite dei contanti e della vergognosa legge Fornero e tutta una serie di proposte atte a incoraggiare i settori di attività che vanno dalla agricoltura, al commercio, agli artigiani e alle piccole e medie imprese. Alla propaganda di sinistra vogliamo contrapporre il buonsenso della realtà, con la necessità di chiamare le cose con il loro nome.

 

twitter@ImpaginatoTw