TRA JAZZ E VINO, MICHELE DI TORO SI ESIBISCE TRA I VIGNETI


Il talentuoso jazzista abruzzese terrà un concerto evento all'interno delle vigne dell'Azienda agricola San Lorenzo di Castilenti


di Silvia Grandoni
Categoria: Eventi e Cultura
07/06/2017 alle ore 08:07



Vigna, collina e musica: questo è il mix vincente proposto a Castilenti dall'Azienda Agricola San Lorenzo, che il prossimo 11 giugno dalle 17,30 ambienterà un concerto-evento di Michele Di Toro all'interno della sua tenuta “Contado San Lorenzo”.

Il pianista jazz, talento tutto abruzzese, proporrà un repertorio di musica classica e pop con forti contaminazioni afroamericane lasciando ampio spazio a tutta la sua poliedricità e originalità. Oltre ad essere stato ospite e protagonista di numerosi eventi, Di Toro si è esibito nei più prestigiosi teatri e jazz club nazionali ed internazionali riscuotendo importanti apprezzamenti.

L'evento di San Lorenzo prevede un pre-concerto con un brindisi di benvenuto a Palazzo De Sterlich, antica residenza nobiliare nel centro di Castilenti nella quale l'azienda ha trasferito la bottaia, per poi spostarsi sulle colline della tenuta dove, dopo una degustazione di vini con aperitivo, ci sarà spazio per la musica.

“Riteniamo sia tempo di aprire le realtà enoturistiche ad eventi di prestigio, per questo stiamo pensando ad una rassegna musicale di questo genere. Per noi è un privilegio ed un onore ospitare un artista come Michele Di Toro, poiché crediamo che le eccellenze abruzzesi si debbano incontrare, in questo caso la musica e il nostro meraviglioso territorio”, ha spiegato Gianluca Galasso A.D. di San Lorenzo Vini.

La proposta, in questa location ancor più suggestiva nelle sere d'estate, certamente invita: un'occasione unica per ritemprare il palato, le orecchie e l'animo.

GALLERIA FOTOGRAFICA


  • TRA JAZZ E VINO, MICHELE DI TORO SI ESIBISCE TRA I VIGNETI
  • TRA JAZZ E VINO, MICHELE DI TORO SI ESIBISCE TRA I VIGNETI