Chi sono i salviniani che si preparano a Chieti per le elezioni (politiche e regionali)


La squadra che sosterrà il neo coordinatore Diego Costantini: "Il movimento è aperto davvero a tutti"


di Redazione
Categoria: ABRUZZO
16/11/2017 alle ore 13:12

Tag correlati: #abruzzo#chieti#dipalma#ncs#salvini

Noi con Salvini Chieti si struttura sul territorio in vista delle elezioni politiche ma anche regionali. Alla presenza del vice coordinatore Regionale Federico Di Palma (in foto), del coordinatore Provinciale Nicola Campitelli e del responsabile territoriale Antonello D’Aloisio, è stato formato il nuovo Coordinamento cittadino composto da Diego Costantini (coordinatore cittadino), Stefano Facciolà e Giancarlo Di Biase vice Coordinatori.

Gli altri membri dell’esecutivo sono Euro Pantalone, Maria Franca D’Agostino, Roberto Lega, Arianna Conicella Cerritelli, Chiara Sigismondi, Davide Celano, Lorenzo Ricciuti; Antonello D’Aloisio e Mattia Torelli (che si occuperanno della segreteria politica).

Ogni membro del coordinamento, spiega Costantini, si occuperà di problematiche diverse inerenti il Comune con lo scopo di “andare tra la gente per ascoltare le loro criticità e in qualche modo cercare almeno di risolvere le quotidianità, per questo cercheremo di coinvolgere e ridare fiducia ai cittadini affinchè tornino ad avere più stima della politica”.

Circa i temi più importanti si è deciso di costituire dei gruppi di lavoro con coinvolgimento di esperti. In particolare l’attività del coordinamento sarà caratterizzata dall’ascolto e dall’approfondimento delle problematiche che i cittadini vivono nei diversi quartieri della Città, condizione necessaria per poi proseguire con una fase di elaborazione e di proposta perché, come sottolinea Costantini, il movimento “è aperto a tutti coloro i quali intendano portare avanti un’azione innovativa della politica per la salvaguardia e lo sviluppo della nostra comunità”.

 

twitter@ImpaginatoTw