Macron, Paris e Stefania



di Lilli Mandara
Categoria: Maperò
06/06/2017 alle ore 10:00



Un post a doppio senso: “Una bellissima amicizia con Paris Hilton, felici di stare assieme…saluti a tutti”. Infelice allusione quella di Simone Coccia Colaiuta a una storia, un incontro un’amicizia?, che posta sul proprio profilo Facebook una foto insieme alla bionda star statunitense, commentandola con un “felici di stare assieme”.

Che poi ci sia il like di Stefania Pezzopane, la sua compagna da tre anni e a quanto pare prossima moglie, poco importa. I suoi follower glielo chiedono: ma Stefy non è gelosa? Non si sa, perchè nessuno risponde: non certo Simone, sicuramente non la senatrice piddì, sempre attentissima alla comunicazione. Soprattutto a quella del suo tatuassimo compagno, visto che a fine maggio hanno posato tutti e due per “Di Più”: entrambi in palestra (più che altro lei fa finta, e non potrebbe essere altrimenti in completo nero e stivaletto, e Simone invece si allena per davvero, praticamente in mutande), sorridono al fotografo con i pesi in mano.

ps: adesso passino i pesi, passino i tatuaggi e passino pure le foto e Paris Hilton. Ma che Simone venga definito, e si faccia definire, il “Macron d’Abruzzo” solo per la differenza di età con la sua Stefy, insomma è un’enormità.

GALLERIA FOTOGRAFICA


  • Macron, Paris e Stefania
  • Macron, Paris e Stefania
  • Macron, Paris e Stefania