L'illusionismo e la danza in scena al teatro Massimo di Pescara



di Redazione
Categoria: Eventi e Cultura
08/11/2017 alle ore 13:21



Con ‘Abrakadabra - The magic touch’ la solidarietà al reparto di chirurgia pediatrica del Rotary Club Pescara e Pescara Ovest. Mercoledì 8 novembre, sul palco del teatro Massimo di Pescara ecco lo spettacolo di illusionismo e danza ‘Abrakadabra - The magic touch’. Protagonisti della serata: l'illusionista Ivan Cipolloni e la danzatrice e coreografa Cristiana Vagnozzi, accompagnati da un corpo di ballo, già noti al pubblico nazionale ed internazionale come interpreti di questa rappresentazione, unica nel suo genere.

L’evento organizzato dal Rotary Club Pescara e Pescara Ovest, con la collaborazione dell’Interact e del Rotaract, per devolvere fondi al reparto di chirurgia pediatrica, A.M.I.C.O. (Associazione Malformazioni Infantili Chirurgiche Onlus). Preziosa la partecipazione all’iniziativa da parte del Rotaract e dell’Interact, formati rispettivamente da giovani di età compresa tra i 18 e i 30 anni e da giovanissimi di età compresa tra i 12 e i 18 anni, molto attivi e motivati nell’impegno nei confronti di bambini e ragazzi coetanei.

A coronare l’iniziativa è la donazione, da parte dei club, di un numero importante di biglietti ai giovani ospiti del CEIS, che saranno presenti durante la serata. Hanno contribuito alla realizzazione dello spettacolo anche: Cartoleria Liceo, MIR, Hello Pizza, Hair Look Sergio, Lullaby, Jolie trés chic, La Maison.

twitter@ImpaginatoTw