Al via la quinta stagione del Teatro Studio di Vasto, con una programmazione che vuole coinvolgere grandi e piccini. La struttura, diretta da Stefano Angelucci Marino e Rossella Gesini, è diventata nel tempo un punto di riferimento importante per gli spettatori dell'intero territorio vastese, e si impegna anche quest'anno con due cartelloni ricchi di corsi e attività: per il Teatro Classico Contemporaneo, Federico Perrotta porterà in scena la commedia "Uomini sull'orlo di una crisi di nervi", la celebre "Cyrano" di Rostand e "Il Cilindro" di Eduardo De Filippo.
Verrà proposta inoltre "La Cantata dei Pastori" per la di regia di Stefano Angelucci Marino e la produzione Teatro Stabile d'Abruzzo. Le esibizioni, come suggerisce programmaticamente il nome, hanno l'obiettivo comune di rielaborare testi classici con un linguaggio contemporaneo.
Per il cartellone Ragazzi a teatro! in agenda ci sono invece gli imperdibili spettacoli per bambini e famiglie: "Cenerentola" e "La Cantata dei Pastori" (prodotte rispettivamente dal Teatro del Sangro e TSA) e "Il pifferaio di Hamelin" a cura del Teatro Studio. Primo appuntamento domenica 26 novembre.
twitter@ImpaginatoTw