Pescara: violenta aggressione sul lungomare



di Redazione
Categoria: ABRUZZO
21/07/2025 alle ore 08:14



Notte di violenza sul lungomare centrale di Pescara, dove un uomo di 44 anni è rimasto gravemente ferito in seguito a un’aggressione avvenuta nei pressi di uno stabilimento balneare durante una serata affollata. L’uomo, secondo le prime informazioni, sarebbe un collaboratore dell’attività ed è stato colpito alla testa con una bottiglia, riportando un serio trauma cranico.

L’episodio si è consumato sul marciapiede antistante il locale, sotto gli occhi di numerosi testimoni. Immediato l’intervento dei soccorsi: sul posto sono arrivati i sanitari del 118 con un’ambulanza medicalizzata, oltre a carabinieri e polizia. Il ferito è stato trasportato al Pronto soccorso, dove si trova attualmente in osservazione.

Sulle cause della violenta lite indagano i carabinieri, al lavoro per ricostruire la dinamica dei fatti e risalire ai responsabili. Ancora poco chiari i motivi che hanno scatenato l’aggressione.

L’ennesimo episodio che solleva l’attenzione su una questione sempre più urgente: la mancanza di sicurezza a Pescara, soprattutto nelle zone della movida, dove le notti estive si trasformano troppo spesso in scenari di violenza.