29ª Edizione del Premio Imprenditori Abruzzo - Marche


I riconoscimenti consegnati



Categoria: ABRUZZO
25/03/2024 alle ore 15:16



Corropoli è stato il palcoscenico della ventinovesima edizione del rinomato Premio Imprenditori Abruzzo - Marche, un evento organizzato dall'agenzia Vertigò di Lino Pontuti, sotto la guida del presidente Gabriele Rapali.

La serata, svoltasi nel ristorante Malavolta, è stata arricchita da momenti di spettacolo curati dalle Sirene del Nilo, dal gruppo musicale After Time e dal noto cabarettista Angelo Carestia, ed è stata introdotta dal collega Alex De Palo.

Pontuti ha fatto eco ai ricordi affettuosi delle prime edizioni, celebrando le origini dell'evento che ha avuto luogo all'Acquapark Onda Blu di Tortoreto, con la presenza dell'allora Miss Italia Denny Mendez come ospite d'onore.

Il momento culminante della serata è stato l'assegnazione dei premi a quindici entità meritevoli, tra cui la Farmacia San Martino di Nereto del Dottor Stefano Piergallini, la Nexos di Enzo Lori Group di Ascoli Piceno, la palestra Gym Trend di Martinsicuro di Roberto Di Marco e molti altri. La Pasticceria Adriatica di Porto D'Ascoli ha ricevuto un riconoscimento speciale per i suoi quarant'anni di attività, mentre l'associazione A.Pro.s.i.r. di San Benedetto è stata premiata per il suo impegno nel campo delle Pari opportunità inclusive di tutti i generi.

Tra gli intervenuti che hanno contribuito a rendere la serata indimenticabile, si sono distinti il presidente del premio Gabriele Rapali, il consigliere della Regione Abruzzo Emiliano Di Matteo, il presidente dell'Unione Comuni della Val Vibrata Massimo Vagnoni, il presidente della provincia di Teramo Camillo D'Angelo e il presidente del consiglio comunale di Martinsicuro Umberto Tassoni.

La piacevole serata si è svolta con la preziosa collaborazione delle aziende Di Paolo Arredamenti, Blue Contract Service, Globo e Next Game di Martinsicuro.