Il Ministro Abodi a Chieti: un grande supporto per l'Abruzzo e Marco Marsilio



di Redazione
Categoria: ABRUZZO
05/03/2024 alle ore 12:27



nella suggestiva cornice della Sala consiliare della Provincia di Chieti, si è tenuto un convegno di grande rilevanza dal titolo "Lo sport nella Costituzione". L'evento è stato promosso da Antonio Tavani e Carla Di Biase, entrambi candidati alla carica di consigliere regionale e ferventi sostenitori della rielezione del Governatore Marco Marsilio.

Durante il convegno, è intervenuto il Ministro per lo Sport e le Politiche Giovanili, Andrea Abodi, il quale ha espresso il suo pieno sostegno nei confronti dell'Abruzzo e del Presidente Marsilio. Abodi ha sottolineato l'importanza del lavoro quotidiano e della collaborazione costante come fondamenta per il successo politico, sottolineando il rapporto di lunga data che lo lega al Presidente Marsilio.

"Il presidente Marsilio e io abbiamo instaurato una solida collaborazione già da tempi non sospetti," ha dichiarato Abodi. "Questa collaborazione è iniziata ancor prima del mio incarico come Ministro, quando ricoprivo la carica di Presidente del Credito Sportivo. Credo che gli elettori siano in grado di apprezzare questa coerenza e impegno nel tempo."

Il Ministro Abodi ha poi commentato l'agitazione legata alla campagna elettorale in corso in Abruzzo, sottolineando l'importanza della continuità nell'azione amministrativa. Ha rassicurato i cittadini che il Governo è pronto a continuare la collaborazione con la Regione, indipendentemente dall'esito delle elezioni.

GALLERIA FOTOGRAFICA


  • Il Ministro Abodi a Chieti: un grande supporto per l'Abruzzo e Marco Marsilio
  • Il Ministro Abodi a Chieti: un grande supporto per l'Abruzzo e Marco Marsilio
  • Il Ministro Abodi a Chieti: un grande supporto per l'Abruzzo e Marco Marsilio