Salvini contro Meloni:«Una rottura di cog**oni per il centrodestra»


Salvini si sbottona con i suoi. «Negli ultimi mesi Fdi ha agito scientemente per mettere in difficoltà Lega e centrodestra». L'audio in esclusiva pubblicato dal Foglio.


di Michele Raiola
Categoria: ITALIA
22/10/2021 alle ore 09:08



Periodo di fibrillazione all'interno del centrodestra, con una Forza Italia sempre più al centro, senza parlare di Lega e Fratelli d'Italia che stentano ad andare d'accordo e perché una è in maggioranza di governo con l'altra all'opposizione e perché l'ultimo turno di amministrative li hanno visti perdenti nella stragrande maggioranza dei grandi comuni italiani senza che loro riescano a trovare un perché. Forse si potrebbe aggiungere il sorpasso di Fratelli d'Italia ai danni della Lega nei sondaggi, cosa, questa, che di sicuro un po' da storcere il naso.
Ed è così che Salvini si sbottona (anche un bel po') con i parlamentari del Carroccio riuniti al Teatro Sala Umberto di Roma:«È ovvio che noi abbiamo un centrodestra al governo e uno all’opposizione: però c’è modo e modo di stare all’opposizione» e poi continua implicitamente contro il partito di Meloni: «Si può concordare una quota comprensibile di rottura di coglioni dall’opposizione, che però vada a minare il campo Pd e 5 Stelle».
Per il leader del Carroccio l’opposizione di Fratelli d'Italia e della stessa Meloni si starebbe protraendo «scientemente, come accaduto negli ultimi mesi, per mettere in difficoltà la Lega e il centrodestra».
Quanto è destinata a durare questa coalizione? Forse c'è molto e molto da rivedere.

 

CLICCA QUI PER ASCOLTARE L'AUDIO ORIGINALE