Lukaku e la bufala sulla festa di compleanno



di Redazione
Categoria: Agorà
13/05/2021 alle ore 17:20



Tiene banco in queste ore la presunta festa di compleanno organizzata da Romelu Lukaku in un albergo milanese con alcuni compagni di squadra dell’Inter. La realtà dei fatti però è ben diversa, perché Lukaku si trovava semplicemente all’interno del ristorante dell’albergo per cenare dopo il match di campionato contro la Roma.

Certo è che Lukaku è stato fermato dai carabinieri verso le tre di notte in compagnia di altri due compagni di squadra (Perisic e Hakimi pare siano certi) ed è stato multato per aver violato il coprifuoco.

C’è stata quindi una violazione delle norme anti-covid, ma riguardava quella relativa al coprifuoco e non all’organizzazione di una festa clandestina. Il belga infatti, invece di restare a dormire in albergo dopo aver cenato, ha preferito tornarsene nel suo appartamento di Milano anche se era ormai notte fonda.

La violazione del coprifuoco ha inevitabilmente costretto i carabinieri a multare il calciatore, ma non ci saranno ripercussioni nei suoi confronti da parte della società nerazzurra. Il belga sarà a disposizione di Antonio Conte in vista della sfida di sabato alle ore 18 a Torino contro la Juventus.