Olesya non è Denise Pipitone: qualcuno anticipa il verdetto


Notizia confermata dalla polizia russa


di Elisa Leuzzo
Categoria: ITALIA
07/04/2021 alle ore 17:14



Olesya non è Denise Pipitone. La notizia è confermata dalla polizia russa.

Olesya Rostova non è Denise Pipitone, la bambina scomparsa da Mazara Del Vallo il 1° settembre 2004. Registrata martedì 6 aprile 2021 la puntata di Let Them Talk alla quale ha partecipato in collegamento il legale della donna, che durante la registrazione ha dato voce allo sgomento per come questa storia è stata gestita dalla televisione russa.

L’avvocato Frazzitta specifica di avere ceduto alla richiesta della produzione di Let Them Talk, lo show russo che sta trattando la storia della giovane Olesya, per poter mettere velocemente un punto alla vicenda. Una vicenda che ha assunto contorni grotteschi, in una specie di telenovela con lo scopo nemmeno troppo nascosto di cavalcare un caso fortemente sentito dall’opinione pubblica italiana.

Chiaramente, la parola finale si avrà 'ufficialmente' stasera, quando a partire dalle 18.45 andrà in onda la puntata della trasmissione russa di “Lasciali Parlare” che è stata registrata ieri 6 aprile. Purtroppo, però, lo spoiler è arrivato, Olesya non è Denise.

Ecco il link della trasmissione russa:

https://www.1tv.ru/shows/pust-govoryat/vypuski-i-dramatichnye-momenty/sudbonosnyy-dnk-test-olesya-rostova-v-poiskah-mamy-pust-govoryat-vypusk-ot-06-04-2021