Denise Pipitone: nuovo stop dalla tv russa sul verdetto. Intanto domani sera c'è "Chi l'ha visto"...


Sceneggiata mediatica?


di Elisa Leuzzo
Categoria: ITALIA
06/04/2021 alle ore 17:25



Quali sono gli ultimi aggiornamenti che ci arrivano direttamente dal programma russo? Non buoni per chi voleva conoscere in giornata l’esito delle analisi sul gruppo sanguigno della ventenne, ma soprattutto per Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone, alla luce del rinvio di “Lasciali Parlare”.

Come confermato dalla produzione, infatti, durante la puntata di oggi non ci saranno aggiornamenti su questa storia. L’appuntamento con “Lasciali Parlare” slitta pertanto a domani 7 aprile, con il programma russo che dovrebbe iniziare quando in Italia saranno le 18.45. Queste, almeno, le ultime notizie che abbiamo raccolto, alla luce di un impedimento che non consente alla giovane di essere presente negli studi nella giornata di martedì.

Detto questo, sarà possibile guardare “Lasciali Parlare” direttamente dalla pagina principale del sito sito dedicato al programma russo e alla prima emittente del Paese.

Piera Maggio dice "sì alla partecipazione alla trasmissione della tv russa. Ho appena ricevuto una mail dall'avvocato di Olesya Rostova che conferma la volontà di cooperazione con noi e accetta la richiesta di fornirci i risultati degli esami scientifici sulla ragazza prima del collegamento televisivo.

Intanto, domani sera andrà in onda la nuova puntata di "Chi l'ha visto", chissà...

Sceneggiata mediatica?