Il riconoscimento in diretta Tv: 17 anni valgono ben un punto di share!



di Elisa Leuzzo
Categoria: Editoriale
03/04/2021 alle ore 19:41



Piera Maggio dovrà attendere la diretta di un programma televisivo per sapere se la ragazza russa è sua figlia.

A 17 anni dalla scomparsa di Denise Pipitone, diventa piú importante l'audience di un programma televisivo? 

Evidentemente si. Perché basterebbero 48 ore per l'esito di un DNA.

E se pensassimo che la verità è già nota e che questa sia un'esca per i soli telespettatori?

Dopo l'intervista della ventenne russa che ha lanciato un appello per cercare la mamma naturale, si sono riaccesi i riflettori sul caso del rapimento di Denise Pipitone. La trasmissione di Rai 3 ha portato alla ribalta la storia di Olesya Rostova, che non solo dice d'essere stata rapita da piccola e d'essere in cerca della propria famiglia, ma ha caratteri somatici anche molto simili a Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone, appunto. Grazie ad una segnalazione il video è arrivato in Italia ed ha risvegliato una flebile vena di ottimismo in Piera. E' stato così chiesto ed ottenuto, l'esame del DNA. 

Ebbene, solo lunedì sarà svelata la verità; lunedì 5 aprile, giorno di Pasquetta, nel corso del programma televisivo "Let them talk" in onda sul primo canale della tv russa. 

"Siamo in ansia per l'attesa del risultato e cautamente speranzosi", ha dichiarato la "possibile" mamma, che ha però aggiunto: "Non condividiamo le modalità, ma ringraziamo di cuore tutti coloro che in questo momento ci sono vicini. Comunque vada continueremo ad andare avanti".

Personalmente? Ma cosa non si fa per un punto di share in piú...