Pasqua, raccolta fondi per le famiglie in difficoltà



di Redazione
Categoria: ABRUZZO
26/03/2021 alle ore 19:18



Una raccolta viveri per le famiglie in difficoltà. E’ l’iniziativa annunciata dal  coordinatore Lega Giovani Provinciale Federico Montebello e da Marco Simoni, coordinatore Teramo.

“Il momento che la nostra provincia sta vivendo è un momento difficile, per questo dobbiamo ripartire dalla solidarietà”, dicono i rappresentanti della Lega.

Il banchetto di raccolta sarà presente sabato 27 e domenica 28, dalle 19 alle 13 e dalle 15.30 alle 20.30, nel punto Gdo Conad di Teramo in via Cona 106.

“Tutto il ricavato verrà consegnato alla Caritas che assiste da sempre le famiglie bisognose in città. Sono in molti a subire duramente il contraccolpo di questa crisi pandemica, e che saranno costretti ad affrontare una Pasqua non semplice. Visto il grande successo della raccolta organizzata a Natale, abbiamo voluto replicare con la speranza di raddoppiare i 30 pacchi viveri consegnati nel dicembre scorso. Basta un pacco di pasta, un po’ di scatolame, un uovo di pasqua per i più piccoli: un pensiero che si può trasformare in un sorriso. Aiutaci ad aiutare”, concludono Montebello e Simoni.