Livorno. Orrore per strada: immigrato uccide e arrostisce un gatto


Il filmato choc da Campiglia Marittima


di Redazione
Categoria: ITALIA
30/06/2020 alle ore 16:13



Lo choc di una signora, le sue urla disperate per cercare di fermare un immigrato che arrostisce un povero gattino davanti a tutti.

Una scena quasi irreale per la sua mostruosità.

È accaduto questa mattina, alla stazione di Campiglia Marittima, piccolo centro costiero della provincia di Livorno.

Un migrante con un barbecue improvvisato con quattro tavole di legno stava cuocendo qualcosa.

Un gatto che il migrante aveva ucciso poco prima e che si stava apprestando a mangiare. Una donna si è immediatamente scagliata contro di lui per cercare di fermare quell'abominio: "Ti faccio arrestare, da noi i gatti non si cucinano". "Non ho i soldi", le ha risposto l'uomo. Le urla della donna hanno richiamato l'attenzione di tutti i presenti in stazione, che hanno ripreso quanto stava accadendo, non prima di aver chiamato le forze dell'ordine.

Il migrante ha continuato con il suo folle barbecue, mentre il povero gatto giaceva ormai carbonizzato davanti a loro, fino all’arrivo dei Carabinieri che lo hanno portanto in caserma.

“È importante che si conosca la verità”, scrive l’europarlamentare Susanna Ceccardi, che sui social ha voluto denunciare l’orribile reato condividendo il video agghiacciante.

“Come si può arrivare a tanta crudeltà? È questo il nuovo 'stile di vita' che dovremmo seguire? È questo il sistema di 'accoglienza'? Questa non è integrazione”.