Asfalti: Spot elettorali che durano da molto


Teramo. Strada per Secciola simile a una pista Africana


di Elisa Leuzzo
Categoria: ABRUZZO
29/05/2020 alle ore 13:23



È un colabrodo la strada che da San Nicolo’ a Tordino sale a contrada Secciola.

Nelle stesse condizioni, simile a una pista della savana Africana, è la strada che dal bivio di Poggio San Vittorino, porta alla piccola frazione teramana.

Ormai le sue condizioni sono al limite dell’impraticabilità, ma più ancora le promesse mancate degli amministratori comunali che si sono succeduti negli ultimi anni.

Il 23 ottobre 2019, dopo anni di promesse fatte ai residenti, finalmente, grazie all'intervento dell'assessore Valdo Di Bonaventura, è stato possibile asfaltare 300 metri di strada, certo, sarebbero dovuti partire i lavori di asfaltatura sull'intero tratto, ma purtroppo i fondi non erano sufficienti. Ora la strada è un campo minato, piena di crateri, un pericolo per chi transita.

Spot elettorali che durano da molto, considerato che è da anni che viene promessa la messa in sicurezza di questa strada, la troviamo, infatti, nelle opere "viabilità e tutela del territorio" già del 2013. Opere promesse e mai realizzate.

Oggi la denuncia arriva dall’associazione “Teramo Vivi Città”, che come gli abitanti di Secciola chiede all’amministrazione un intervento urgente.

Non resta ache continuare a denunciare e sperare in un’azione risolutiva nell’opera e non in un intervento "tappabuchi", fatto tanto per fare.

E’ una vergogna che l’Amministrazione comunale di qualsiasi colore politico lasci le strade in tali condizioni. Non si tratta di semplice manutenzione ma di un vero e proprio intervento straordinario.

 

GALLERIA FOTOGRAFICA


  • Asfalti: Spot elettorali che durano da molto
  • Asfalti: Spot elettorali che durano da molto
  • Asfalti: Spot elettorali che durano da molto
  • Asfalti: Spot elettorali che durano da molto
  • Asfalti: Spot elettorali che durano da molto