Un ragazzo di 26 anni di Montesilvano (Pescara) è morto lunedì notte in un incidente stradale avvenuto nelle vicinanze della città di Malaga.
Alessandro Panaccio, nato il 9 dicembre 1990, da pochi mesi si era trasferito in Spagna per lavorare. Il tragico incidente è avvenuto il 4 settembre intorno alle ore 22, mentre Alessandro viaggiava dietro la moto guidata da un amico. Improvvisamente il veicolo è stato travolto da dietro da un'auto che procedeva ad alta velocità. Quello con molta probabilità il colpo fatale, mentre il conducente si trova attualmente in coma.
A Malaga sono giunti intanto la madre, la fidanzata e il miglior amico del ragazzo: a loro il compito gravoso di sbrigare le pratiche legate alle indagini sull'incidente. "Ce lo faranno vedere soltanto oggi", ha riferito l’amico di Alessandro. I tre dovranno poi attendere il nulla osta per il trasferimento della salma in patria e per la sepoltura.
Alessandro aveva tantissimi amici. La notizia della sua scomparsa viene commentata sul suo profilo Facebook: "Non ci posso credere. R.i.p grande Ale”, R.i.p. amico mio”, “R.i.p. roccia” sono alcuni dei commenti postati sulla sua bacheca.