Che c'è scritto nel rapporto sul manifatturiero abruzzese?


Verranno illustrati i risultati del rapporto


di Redazione
Categoria: ABRUZZO
09/07/2019 alle ore 10:33



È per lunedì 15 luglio l'appuntamento con la presentazione del “Rapporto sull’andamento del manifatturiero abruzzese nell’anno 2018”, che avrà luogo  alle ore 10.30 nella sede della CCIAA di L’Aquila, in Via degli Opifici 1, a Bazzano N.I. (AQ).

L’iniziativa prevede l’illustrazione dei risultati del Rapporto seguita da un dibattito cui prenderanno parte il Presidente di Confindustria Abruzzo, Agostino Ballone, il Presidente della CCIAA di L’Aquila e del Cresa, Lorenzo Santilli, l’Assessore alle Attività Produttive Regione Abruzzo, Mauro Febbo, il Consigliere incaricato Centro Studi Confindustria Abruzzo, Silvano Pagliuca, la ricercatrice del CRESA, Matilde Fiocco, il Direttore Territoriale BPER, Guido Serafini e l’economista Pino Mauro.

Il Rapporto è realizzato in collaborazione tra Confindustria Abruzzo ed il Cresa e si articola in una pubblicazione annuale.

Si uniscono, pertanto, competenze ed esperienze importanti ai fini del miglioramento del monitoraggio dell’andamento del manifatturiero regionale che potranno fornire ai decisori pubblici indicazioni utili per porre in essere azioni incisive per il contesto locale.

twitter@ImpaginatoTw