Pescara, in scena l'Antigone di Veronica Pace


Mercoledì 10 luglio al Teatro D'Annunzio


di Redazione
Categoria: Eventi e Cultura
08/07/2019 alle ore 15:33



Mercoledì 10 luglio al teatro D'Annunzio di Pescara, andrà in scena lo spettacolo teatrale #Antigone. Una rilettura, in chiave assolutamente contemporanea, dell'immortale tragedia di Sofocle da parte della regista e attrice Veronica Pace, originaria di Chieti, ma conosciuta e apprezzata in tutta Italia. Sua la scrittura e la regia dell'adattamento.

In scena ben 46 attori, i suoi ragazzi dell'associazione teatrale "Shakespeare in Converse". Una compagnia, unica nella penisola, di giovanissimi (studenti liceali e universitari) formati dalla stessa Veronica nel corso di laboratori intensivi che cura da anni. Shakespeare in Converse ha già alle spalle dieci spettacoli: dalla prosa di ricerca ai classici del teatro shakesperiano, passando per quello impegnato socialmente.

L'appuntamento con #Antigone è per mercoledì 10 luglio alle 21 al teatro D'Annunzio di Pescara. Il costo dei biglietti è di 10 euro per il secondo settore e 15 euro per il primo. Sono acquistabili sul circuito Ciaotickets (https://www.ciaotickets.com/biglietti/antigone-pescara) e nei rivenditori Ciaotickets autorizzati (tra Pescara e Chieti ce ne sono tantissimi, in ogni quartiere). Per info: shakespeareinconverse@gmail.com. 

twitter@ImpaginatoTw