Chi è il nuovo presidente della Fondazione Carispaq


Domenico Taglieri per il triennio 2019/2021


di Redazione
Categoria: ABRUZZO
10/06/2019 alle ore 08:29



Il Consiglio Generale della Fondazione Carispaq, presieduto dal Presidente Marco Fanfani, riunitosi oggi, ha completato la prima fase del rinnovo degli organi della Fondazione eleggendo il dott. Domenico Taglieri alla carica di nuovo Presidente per il triennio 2019-2021.

L'Organo di indirizzo ha quindi aggiornato la seduta, che si terrà entro il corrente mese di giugno, per la definizione dei successivi passaggi relativi al completamento dell'Organo amministrativo e dell'Organo di controllo.

"Esprimo – ha dichiarato il Presidente della Fondazione Marco Fanfani - le mie più vive congratulazioni al neo Presidente Taglieri al quale va l'augurio di buon lavoro; esprimo altresì soddisfazione per il sereno svolgimento dei lavori".

“Sono molto orgoglioso dell'incarico affidatomi e ringrazio i componenti del Consiglio Generale per la fiducia – ha dichiarato Domenico Taglieri – La Fondazione in questi anni ha assunto un ruolo centrale nella promozione dello sviluppo del territorio sostenendo l'attività dei soggetti del terzo settore e promuovendo progettualità proprie di grande rilievo: il mio impegno sarà nell'ottica di dare continuità all'azione dell'Istituzione a vantaggio dell'intera Provincia, avviando iniziative in grado di diventare volano per la crescita economica e sociale della nostra Comunità."

twitter@ImpaginatoTw