Chieti, passaggio del martelletto nel "Kiwanis Club"


"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi" (Marcel Proust).


di Redazione
Categoria: ABRUZZO
16/10/2018 alle ore 15:55



Lo scorso 12 ottobre 2017, a Chieti, si è svolto il passaggio del martelletto nel "Kiwanis Club" tra la Presidente uscente Paola Montanaro e la Presidente entrante Silvana Di Cicco.

Nel corso della serata la prof.ssa Paola Montanaro ha fatto una disamina delle attività svolte nel corso dell'anno sociale 2017-2018, sottolineando l’impegno nella beneficenza ed il delicato equilibrio su cui essa si basa.

La Presidente entrante, prof.ssa Silvana Di Cicco, dopo gli immancabili saluti e ringraziamenti, ha illustrato il programma che il “Kiwanis Club" Theate intende realizzare nel corso dell'anno sociale 2018-2019, il cui leitmotiv sarà la programmazione di iniziative benefiche.

La serata è stata rallegrata da momenti di convivialità: infatti per onorare la ricorrenza della scoperta dell'America, toccanti letture hanno creato momenti di riflessione riguardanti il senso esistenziale e metaforico del viaggio.

La neopresidente, ha infine condiviso con i presenti una importante analisi: al di là della memoria del tempo e degli spazi "Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi" (Marcel Proust).

twitter@ImpaginatoTw