Elezioni in Abruzzo, si riunisce il Comitato regionale dell'UDC


Di Giuseppantonio convoca i suoi in vista delle regionali


di Redazione
Categoria: ABRUZZO
03/09/2018 alle ore 16:07

Tag correlati: #abruzzo#impaginatoquotidiano#regione#udc

 Venerdì 7 settembre, dalle ore 17.30 presso l’Hotel Iacone (viale Abruzzo 372, a Chieti Scalo) è stato convocato dal Segretario Regionale, Enrico Di Giuseppantonio, il Comitato Regionale dell’UDC.

Temi centrali saranno l’organizzazione, i programmi, le idee per dare un futuro migliore alle alleanze in vista delle prossime elezioni regionali in Abruzzo.

All’evento organizzato dal segretario prenderanno parte i coordinatori provinciali di Chieti, Andrea Buracchio, di Pescara, Valter Cozzi, di L’Aquila, Lino Cipolloni e di Teramo, Berardo De Simplicio, che riferiranno sulla situazione politica nei loro territori. Nella discussione troverà ampio spazio le proposte di amministratori locali.

“Un’analisi importante che ci consentirà di fissare i punti programmatici dell’UDC in vista delle regionali – sottolinea il Segretario Regionale, Di Giuseppantonio - vogliamo essere pronti a dare il nostro contributo di idee ma anche di persone in grado di rappresentare le istanze dei nostri territori. Il nostro è da sempre un partito vicino alla gente, capace di rappresentare le esigenze delle comunità locali e garantire opportunità di sviluppo sociale ed economico all’Abruzzo".

 

twitter@ImpaginatoTw