Texas, all'abruzzese Lancione il diploma d'onore del Ctim


Originario di Caporciano in Abruzzo e residente a Houston, si è distinto nel settore dei gasdotti


di Redazione
Categoria: ABRUZZO
25/06/2018 alle ore 23:42

Tag correlati: #abruzzo#impaginatoquotidiano

Nell'ambito delle iniziative riguardanti il 50mo anniversario dalla fondazione del Comitato Tricolore per gli Italiani nel mondo, è stato conferito il Diploma d'Onore all' Ing. Antonio Lancione originario di Caporciano in Abruzzo e residente a Houston in Texas. 

Lancione si e' distinto nella sua professione, raggiungendo la carica di Vice presidente della Bechtel, una delle aziende multinazionali leader a livello mondiale nel settore della progettazione, costruzione e gestione di impianti petrol chimici e gasdotti. Tra i progetti più importanti la gestione del gasdotto che da Alberta in Canada arriva in California e considerato fino ad oggi il più grande "Lump Sum Turn".

Il Presidente del Ctim Vincenzo Arcobelli ha voluto congratularsi con Tony Lancione non solo per i risultati raggiunti nella sua carriera professionale, ma anche perché esempio per le nuove generazioni, e per aver mantenuto e promosso quell' alto senso di italianità ovunque egli si trovava nel mondo. Un meritato riconoscimento che si aggiunge a quello del suo 50mo Anniversario di matrimonio con la Signora Paola celebrato pochi giorni fa.

twitter@ImpaginatoTw