Perché Fabrizio Di Stefano mette i puntini sulle "i" abruzzesi


L'ex parlamentare all'on.Martino: "La mia iniziativa è volta esclusivamente al bene dell'Abruzzo e degli abruzzesi"


di Redazione
Categoria: ABRUZZO
22/06/2018 alle ore 14:14

Tag correlati: #abruzzo#distefano#impaginatoquotidiano

"Mi dispiace che l'On. Martino non apprezzi le mie iniziative. Me ne farò una ragione ma non mi strappo le vesti per questo".

Così l'ex deputato di Forza Italia Fabrizio Di Stefano, protagonista assieme al mondo del civismo nell'ultimo semestre di una serie di iniziative volte a ravvivare il dibattito politico del campo del centrodestra abruzzese.

E osserva: “A lui invece auguro un buon lavoro in Parlamento per il bene dell'Abruzzo, che ne ha davvero bisogno, ed è per quello che dovremmo lavorare tutti insieme e non mettendosi in cattedra e scrivendo la lista dei buoni e dei cattivi. Io dal canto mio continuerò a costruire un progetto per risollevare un Abruzzo che la guida del Presidente D'Alfonso ha fatto precipitare in un baratro. Mi auguro che, magari un domani, l'On. Martino abbia un ripensamento su questo giudizio, così come l'ha avuto su Renzi quando era al suo fianco sul palco della Leopolda, e comprenda che la mia azione è volta esclusivamente al bene dell'Abruzzo e degli Abruzzesi".

 

twitter@ImpaginatoTw