Ancora sul podio le aquilane della ginnastica artistica Torrione


Ottimo primo posto di Marta Crocco nella categoria Super B lupette, seconda Giulia Specchioli e quarta Elettra Pace


di Redazione
Categoria: Sport
18/04/2018 alle ore 13:00

Tag correlati: #abruzzo#ginnastica#impaginatoquotidiano#sport

Ottimo primo posto di Marta Crocco nella categoria Super B lupette, seconda Giulia Specchioli e quarta Elettra Pace.

E'il bilancio del campionato regionale CSI in scena domenica scorsa a San Nicolò a Tordino (TE), presso il Pala san Nicolò. La ginnastica artistica femminile ha visto una buona affermazione delle ginnaste aquilane della Polisportiva Torrione allenate da Martina Placidi e Alice Cianci.

Le ragazze di casa nostra si sono distinte in un gara che ha visto sfidarsi circa duecento atlete provenienti a tutta la regione ottenendo un ottimo primo posto di Marta Crocco nella categoria Super B lupette, mentre per le ragazze della stessa categoria secondo posto per Giulia Specchioli e quarto per Elettra Pace, un altro secondo piazzamento Junior - categoria super B se lo è aggiudicato Marta Innamorati. Altro podio per Aurora Cordeschi nella categoria Super A con il terzo di Sara Giuliani ed il quarto posto di Melissa Chelli che si è piazzata al terzo posto nella categoria large ragazze insieme a Nicole Trombetta, quarta e Francesca Moretti sesta.

Nella stessa categoria questi gli altri piazzamenti, Allieve: 3 Aurora piacentini 5 Amalia Sordini 8 Lucia catelli 9 enrica novaria 11 allegra Lazzaro; Tigrotte :11 Serena Pulsoni; Lupette :12 Emma D'Andrea.

Appuntamento con le prossime prove a squadre a Teramo il 25 aprile.

 

twitter@ImpaginatoTw