L'Enrico porta a porta - Stylettate/Greta Sgarbo


E se becchi un oppositore senza peli sulla lingua che in mezz'ora te ne dice di ogni donde?


di Lilli Mandara
Categoria: Maperò
13/01/2018 alle ore 09:52

Tag correlati: #abruzzo#impaginatoquotidiano#mandara#maperò

Promessa o minaccia ? Lo ha annunciato in allegra compagnia della befana (la foto campeggia ancora sul suo profilo Face) “promettendo” di materializzarsi nelle case dei suoi cittadini di Fossacesia ” il 12 gennaio per mezz’ora “!

Lecito domandarsi dove finisca la promessa e inizi la minaccia… che poi Enricone tanto minuto non è, quindi …! Dalle ore 19 con un semplice click il tricolore più alto d’Abruzzo prometteva di fare il suo ingresso direttamente a “casa vostra ” cari fossacesiani ( se si dice così sennò attendo lumi antropologici !) per dialogare con voi per un tempo “X” fissato a 30 minuti ciascuno.

E ha mantenuto: ieri ha fatto visite domiciliari per tutta la città.

Ma io dico: e se becchi un oppositore senza peli sulla lingua che in mezz’ora te ne dice di ogni donde? Certo bisogna metterci la faccia, ma del resto Facebook significa facce da libro quindi! Originale di certo, social a livelli che i grillini se lo sognano, democratico q.b.: tutto lodevole, insomma, se non fosse che viene spontaneo chiedersi quanta coincidenza ci sia con le ormai scalpitanti elezioni di marzo.

Che l’ex presidente della provincia di Chieti voglia sondare gli umori intanto della sua Fossacesia per poi proporsi “da qualche parte”, o meglio come quarta gamba di Forza Italia come sembra ormai certo?

E comunque caro Enrico se venissi a casa mia fosse pure per solo una mezzoretta ‘na cosetta (e fa pure rima) me la aspetterei: non dico un presente, ma una fogna più prestante o buche meno profonde in strada, beh quelle sì. E fu così che l’Enrico#ilgiornalistanell’animo optò per un più modesto “segnalatemi e vi farò sapere”!

 

twitter@ImpaginatoTw