Milleluci, la Marina di Pescara ospita il derby Ac/Dc vs Deep Purple


Il 28 dicembre alle ore 20 presso il Padiglione Arena del Porto un appuntamento imperdibile


di Redazione
Categoria: Eventi e Cultura
27/12/2017 alle ore 12:18

Tag correlati: #abruzzo#impaginatoquotidiano#marinadipescara

Prosegue la programmazione del cartellone natalizio al Marina di Pescara sotto l’insegna di MILLELUCI. Dopo il grande successo riscosso a Estatica torna la sfida rock più seguita da tutti gli appassionati del genere.

Giovedì 28 dicembre MILLELUCI ospita presso il padiglione eventi il secondo round della battaglia musicale che ha infiammato l’Arena del Porto questa Estate:

HELLS BELLS e IN ROCK, due incredibili band che si sfideranno a colpi di chitarre e adrenalina pura interpretando le Hits di due icone leggendarie che hanno scritto la storia del Rock Mondiale, AC/DC e DEEP PURPLE. Sarà il pubblico infine a decretare il vincitore.

Il palco sarà quello delle grandi occasioni con video mapping, effetti luci e scenografie che ricordano quelle delle grandi Star.

Sarà anche un modo per ricordare Malcolm Young, storico chitarrista ritmico degli AC/DC, recentemente scomparso.

 

Gli HELLS BELLS sono attivi dal 2003, prima e per molti anni unica Ac/Dc Tribute Band abruzzese. Unici a riproporre fedelmente entrambe le anime della band australiana, grazie alla voce di Simone Flammini capace di emulare gli storici frontman Bon Scott e Brian Johnson.

La Band IN ROCK si è recentemente riunita dopo anni di silenzio; nata a San Benedetto nel 2000 e capitanata da Franco Sgattoni, voce solista, propone un fedelissimo tributo alle storiche “Mark II” e “Mark III” dei Purple. Dopo il concerto la serata proseguirà con il travolgente Rock J Set di Umberto Palazzo.

 

twitter@ImpaginatoTw