Pescara, apre i battenti Gemmy di Mac Diamonds: un'impresa tutta in "rosa"


Arianna Della Penna :"Vogliamo valorizzare i talenti orafi abruzzesi, tenendo presente le nuove esigenze dei clienti, che nella gioielleria cercano modelli esclusivi, personalizzati e fatti su misura"


di Redazione
Categoria: ABRUZZO
22/06/2018 alle ore 22:52



Sarà un party esclusivo quello di sabato 23 giugno: alle 18, in via Nicola Fabrizi, 43 inaugurerà un’impresa tutta al femminile: Gemmy di Mac Diamonds Srl.

Per l’occasione, imprenditori, commercianti, liberi professionisti, chirurghi e tanti altri volti noti della città hanno prestato volontariamente la propria immagine per sostenere l’inizio di questa nuova avventura “rosa”, guidata da Arianna Della Penna.

Una Pescara dinamica e vivace che ha fatto da testimonial per la campagna di comunicazione dell'impresa Gemmy Mac Diamonds. A prestare la propria immagine per lo spot firmato dal fotografo Giulio Gennari, una serie di donne e uomini che hanno contribuito a costruire un pezzo di storia imprenditoriale, commerciale e professionale della città: Vittoria Colussi Annibali, imprenditrice parigina e interior designer; Barbara Di Sante, imprenditrice e titolare di Integree House; Barbara Cesarone di Time rivestimenti; Anastasia Placidi, imprenditrice e titolare dei negozi Marghareta; la commercialista Graziella Faieta; l'imprenditrice Maria Pia Di Benedetto; Mara Buccella store manager Limoni profumerie; la designer di Euvivo Angela Ferrara; Maria Ciommi operatrice dell'Istuto Domus Mariae; il maestro pasticcere Fabrizio Camplone; Valerio Giammarino, imprenditore e titolare della macelleria Giammarino Carni; l'avvocato Mauro Talamonti; Marco Buonafortuna, imprenditore e titolare di Fumetti hair fashion; il chirurgo Marco Nanni; l'imprenditore Leo di Sebastiano; Leonardo Sabatini, titolare insieme al fratello Lorenzo, dell'osteria dei Sabatini; Vittorio Fascina, storico imprenditore della città e titolare del negozio Victor Shoes di Pescara, il ristoratore e sommelier referente Ais, Luca Panunzio.

Previsto per l’inaugurazione anche un cocktail party, promosso ed organizzato da Luca Panunzio, referente Ais alla guida di Bollicine.

L’inizio dunque di una nuova avventura per la nota azienda Mac Diamonds: infatti l’impresa non solo è capitanata da una donna ma anche le sue dipendenti e le sue orafe sono tutte donne. La storica gioielleria pescarese, Gemmy, si trasferisce poi dalla sua tradizionale location di Via Cesare Battisti, in Via Nicola Fabrizi, proponendo dunque nuovi articoli per lo shopping cittadino.

Uno staff tutto al femminile che ha l’obiettivo di rilanciare e riproporre manufatti di gioielleria artigianale, il tailor made d'autore, sulla scia della consolidata tradizione orafa abruzzese, tutto però in chiave moderna.

Previsti anche corsi intensivi per sensibilizzare alla conoscenza di pietre preziose, dai diamanti ai rubini ed ancora zaffiri e smeraldi.

Accanto ai noti marchi presenti nella storica gioielleria, sarà possibile richiedere gioielli personalizzati, realizzati sulla base dei propri desideri: ce ne sarà quindi per tutti i gusti, anche per i più esigenti.

Arianna della Penna ha spiegato: “vogliamo valorizzare i talenti orafi abruzzesi, tenendo presente le nuove esigenze dei clienti, che nella gioielleria cercano modelli esclusivi, personalizzati e fatti su misura, come se fossero abiti. Poi ci sono i gioielli dei millenials, in cui le pietre preziose spesso si alternano a quelle dure, incastonate in creazioni realizzate in oro, così come in argento”.

Durante il cocktail party di inaugurazione, sarà lanciato il contest di Giulio Gennari "Diventa anche tu il volto di Gemmy Gioiellerie", a cui la cittadinanza è invitata a partecipare, per dare stimolo e nuovo impulso alla vocazione imprenditoriale della città che vuole tornare a splendere.

Tutti i visitatori ed i clienti inoltre riceveranno in omaggio una cartolina Gemmy Gioiellerie con la propria foto, come nella campagna a cui hanno partecipato volontariamente i volti noti della città.

twitter@ImpaginatoTw