Verso le europee, scende in campo Giustino D'Uva


Il dirigente nazionale del Sinlai nella lista di Forza Nuova


di Redazione
Categoria: ABRUZZO
24/04/2019 alle ore 17:52



“In corsa per le prossime elezioni europee che si terranno il 26 maggio, c'è anche Giustino D'Uva candidato nella circoscrizione sud, che comprende le regioni di Abruzzo, Molise, Campania, Puglia, Basilicata e Calabria; nella lista di Forza Nuova - APF (Alliance for peace and freedom).
D'Uva è originario di Isernia ma vive a Roma, dove si è laureato in giurisprudenza per poi specializzarsi in diritto del lavoro e amministrazione e gestione delle risorse umane.
Oggi, all'attività lavorativa come HR Project Manager affianca l'attività sindacale, che lo vede dirigente nazionale del Sindacato dei lavoratori italiani; proprio in questo periodo sta conducendo una battaglia di giustizia al fianco dei lavoratori della Magneti Marelli di Sulmona, vessati da una direzione del personale miope e cinica.
Inoltre, non ha mai smesso di dedicarsi all'attività politica, nella ferma convinzione che il Paese abbia sempre più bisogno di una guida forte ed autocratica, che riporti ordine, sicurezza e disciplina.
La candidatura di Giustino D'Uva si aggiunge a quella di altri patrioti, molisani ed abruzzesi, in campo in questa importante tornata elettorale, che vedrà una decisiva espansione delle forze nazionaliste ed anti europeiste”.

twitter@ImpaginatoTw