L'Aquila, prende il via il Fantasy Fest Winter


Sabato 16 e domenica 17 febbraio con 21 espositori


di Redazione
Categoria: Eventi e Cultura
14/02/2019 alle ore 15:54



Prende il via sabato 16 e domenica 17 febbraio a L’Aquila la IV edizione di L’Aquila Fantasy Fest Winter, rassegna cittadina dedicata al mondo fantasy, games e cosplay. 
L’evento nasce nel 2015 grazie alla collaborazione tra Paolo Orsini, Andrea Tozzi, Alessandro Moroni, Giulio Bulzumí, Isabella Ferrini, Riccardo Cicerone e Salvatore Santangelo (già ideatore della manifestazione Sulle Tracce Del Drago).
Si tratta di un appuntamento che nel tempo ha rafforzato sempre più il suo pubblico, con edizioni estive e invernali, svolte con l’aiuto di numerose realtà associative entrate a far parte dello staff organizzativo, tra cui La Compagnia Rosso D’Aquila, Mokona’s e SteamPunk99
L’evento avrà luogo nel centro commerciale L’Aquilone che metterà a disposizione i suoi spazi ed è main sponsor della manifestazione. In programma giochi di ruolo, di carte, da tavolo, modellismo ed eventi live tra cui l’esibizione musicali dei “Cartoni per caso” (17 febbraio). 
L’Aquilone ospiterà l’incontro dalle 15 alle 21 di sabato 16 febbraio e dalle 12 alle 21 di domenica 17 febbraio. Presenti 21 espositori coordinati da Emanuela Tennina

twitter@ImpaginatoTw