"Street Food Time" approda a Vasto


Il gustoso festival itinerante sarà a Vasto Marina dal 9 al 12 agosto.


di Redazione
Categoria: Eventi e Cultura
02/08/2018 alle ore 09:28



Street Food dal 9 al 12 agosto arriva a Vasto. Dopo Pescara e Sulmona lo street food time approda sul lungomare di Vasto Marina.

Nella cittadina vastese giungeranno da ogni parte d’Italia per far gustare agli abruzzesi il cibo da strada con centinaia di proposte culinarie, il tutto accompagnato da decine di birre rigorosamente artigianali e quattro serate di concerti live.

L’evento è stato organizzato dalla Blunel e partirà il 9 agosto prossimo dalle 18.00 in poi quando si accenderanno i fornelli che resteranno accesi, in tutte e quattro le serate, fino a notte fonda.

L’area del festival, sarà a ingresso gratuito, sarà la patria del cibo di qualità in cui gli alimenti della tradizione culinaria italiana saranno proposti in “versione street”.

Ad illustrare il programma dello street food l’organizzatrice Barbara Lunelli della Blunel: “È una tappa molto ricca e molto importante dato che la tappa di Vasto è, insieme a Pescara, la più grande di quelle realizzate finora in Abruzzo. Saranno quattro serate dedicate al cibo da strada di qualità con tante novità come ad esempio i piatti senza glutine e cibi vegani e vegetariani. Ci sarà un Food truck venezuelano e quattro serate di intrattenimento con musica dal vivo e trampolieri”.

twitter@ImpaginatoTw

 

 

GALLERIA FOTOGRAFICA