Torre de' Passeri, la Cicuff 4.0 vince il trofeo delle Torriadi 2018


L'evento sportivo si è svolto dal 19 al 27 luglio presso il complesso sportivo della Villa Comunale di Torre dè Passeri.


di Redazione
Categoria: Sport
01/08/2018 alle ore 09:41



E’ stata la squadra della Ciuff 4.0 ad aggiudicarsi la quarta edizione delle Torriadi 2018. L’evento sportivo si è svolto dal 19 al 27 luglio presso il complesso sportivo della Villa Comunale di Torre dè Passeri.

“Anche questa edizione numero 4 delle Torriadi ha saputo coinvolgere tanti spettatori pronti a tifare per la loro squadra del cuore negli spazi della Villa Comunale, trasformata per l’occasione in una grande e vivace arena sportiva sotto le stelle, rivelandosi uno strumento di condivisione e partecipazione – hanno spiegato il sindaco Piero Di Giulio e l’assessore allo Sport Giovanni Mancini – Rinvolgiamo il nostro ringraziamento a chi ci ha supportato nell’organizzazione e a tutti i sessanta partecipanti che hanno mostrato entusiasmo e voglia di stare insieme al di là della sfida sportiva”.

I vincitori sono stati premiati durante l’ultima giornata di gare dal sindaco Piero Di Giulio e dall’assessore allo Sport Giovanni Mancini.

Alle Torriadi hanno partecipato circa 60 atleti, suddivisi in quattro squadre che si sono affrontate in dodici diverse discipline (volley, pickleball doppio misto, calcetto a 5, freccette, basket 3vs3, ruba bandiera, biliardino, corsa coi sacchi e ancora staffetta di nuoto, dodgeball, pallanuoto e percorso ad ostacoli).

Di seguito i nomi, in ordine alfabetico, delle quattro squadre che hanno preso parte alla gara e il colore della maglia: A.S. Marlon (giallo); La Cicuff 4.0 (verde); New Molino Cafè (rosa), Schalke o Fiato (nero).

Di seguito i nomi dei componenti della squadra vincitrice: Fabio Di Rocco (capitano), Marcello Di Battista, Gianluca Mascioli, Sara Lauterio, Marco Serraiocco, Stefano Pavone, Sonia Di Curzio, Angelo Bucciacchio, Micaela Di Rocco, Marco Lucente, Stefano Varrasso, Ilenia Riccitelli, Stefano Radocchia, Luca Caiani e Stefano Ianni.

twitter@ImpaginatoTw