L'opposizione costruttiva della lista "Montorio Avanti Insieme": lavoreremo per la città


Guizzetti: "faremo un'opposizione costruttiva e mai preconcetta, ma vigileremo attentamente affinché la nuova Amministrazione lavori seriamente e senza divisioni interne per il bene del territorio".


di Redazione
Categoria: ABRUZZO
14/06/2018 alle ore 09:53

Tag correlati: #abruzzo#amministrative#montorio

La Lista “Montorio Avanti Insieme” si impegnerà a lavorare dai banchi dell'opposizione, per la realizzazione dei suoi programmi, avendo come priorità il futuro della città e del territorio. Così una nota del movimento che fa il punto sulle amministrative.

"Un risultato importante questo, raggiunto da un gruppo giovane, che annovera tra i candidati, alcuni anche alla prima esperienza, e che rappresenta l’inizio di un nuovo progetto che avrà sempre, al centro della sua attività, il bene di Montorio al Vomano e dei suoi cittadini".

La Lista “Montorio Avanti Insieme” sarà rappresentata dal candidato Sindaco, Andrea Guizzetti, e dal giovane Consigliere Paolo Sacchini; in merito ai risultati ottenuti il Consigliere Andrea Guizzetti, ha osservato che "abbiamo avuto forse poco tempo per farci conoscere, ma siamo convinti di aver messo le basi per costruire, con le nostre proposte, una Città migliore”.

Prosegue: “Vogliamo fare i nostri complimenti al neo-eletto Sindaco, Ennio Facciolini, augurando a lui ed alla sua squadra di riuscire a lavorare, al meglio, per il bene della nostra collettività. Da parte nostra faremo un’opposizione costruttiva e mai preconcetta, ma vigileremo attentamente affinché la nuova Amministrazione lavori seriamente e senza divisioni interne per il bene del territorio e della collettività”, sottolineando la necessità di azioni concrete per risolvere le criticità del territorio, una tra queste, la gestione responsabile di ciò che concerne la ricostruzione post terremoto del 2009 e del 2016.

E conclude: “Infine il mio personale auspicio è che il centrosinistra montoriese, presentatosi diviso ed uscito sconfitto da questa tornata elettorale, possa finalmente fare un serio “esame di coscienza” al suo interno e torni a ragionare nell’ottica del bene del territorio lasciando da parte le faide interne, le divisioni tra nuove e vecchie generazioni e le piccole ripicche hanno purtroppo portato, per la prima volta nella storia, una coalizione di centrodestra alla guida della nostra cittadina”, evidenziando quale priorità, lavorare, tutti assieme, dai banchi dell’opposizione per il bene del territorio e, successivamente programmare il futuro del centrosinistra montoriese e dell’intera Città.

twitter#ImpaginatoTw