Lega Abruzzo: sabato 20 a Montesilvano la prima conferenza programmatica


Alle 17.00 all'Hotel Sea Lion con Volpi, Grant e Bellachioma



Si terrà sabato 20 gennaio a Montesilvano (Pe) la prima conferenza programmatica di Lega/ Noi con Salvini Abruzzo.

L’appuntamento è alle ore 17.00, all’hotel Sea Lion in Viale A. Moro. A presiedere il senatore e vice presidente N.c.S. Raffaele Volpi. Interverranno inoltre Valentino Grant, in qualità di referente Quadri Sud N.cs. e il coordinatore regionale N.c.S Abruzzo Giuseppe Bellachioma.

“Registro una continua richiesta di adesioni al movimento di Salvini in Abruzzo, che valutiamo con attenzione e con precisi identikit sia politici che personali", ha riferito il coordinatore regionale Giuseppe Bellachioma che ha annunciato, per la provincia di Chieti, l’ingresso di Felice Novello sindaco di Montazzoli, Palmerino Mammarella consigliere comunale a Bucchianico e Corrado Varrati ex sindaco di Gamberale. Nel Teramano Andrea Salvi assessore al bilancio del comune di Alba Adriatica con i consiglieri comunali Antonio Bizzarri e Marco Tribuiani sempre di Alba Adriatica, Claudio Moretti, consigliere comunale a Colonnella, insieme ad ex amministratori quali Mauro Calvarese e Sabatino Palombieri di Tortoreto. Nell’Aquilano aderiscono al progetto Lega/Salvini Premier i consiglieri comunali Virgilio Lerza di Capestrano, Domenico Cordisco di Roccaraso, Donatello Ricci di Poggio Picenze e Vittorio Lattanzi di Cagnano Amiterno.

“Tutte queste adesioni e altre che stiamo valutando, soprattutto a Pescara e provincia, sono frutto di una azione politica organizzativa che non si concede sosta attraverso i dirigenti del partito che stanno facendo un grandissimo lavoro di raccordo e di radicamento - conclude Bellachioma - e al tempo stesso apportano un necessario valore aggiunto dal territorio. A cui si affianca il voto di opinione che il nostro leader Matteo Salvini è riuscito ad attrarre e che in Abruzzo pare aver raggiunto un ottimo risultato in termini di consensi".