Nessuno tocchi la famiglia: ecco chi ci sarà all'evento di Pescara


Economia, fisco, lavoro, welfare, responsabilità educativa, fede, difesa della vita, tutto gira intorno alla "prima cellula"


di Redazione
Categoria: ABRUZZO
10/11/2017 alle ore 17:22



Perché valorizzare la famiglia? Lo spiegherà Carola Profeta Presidente Associazione Noi per la Famiglia Regione Abruzzo in occasione dell'evento previsto per l'11 novembre a Pescara presso la “Sala Figlia di Iorio” al palazzo di Provincia.

Economia, fisco, lavoro, welfare, responsabilità educativa, fede, difesa della vita, tutto gira intorno alla prima cellula oggi così duramente attaccata nella sua centralità, di questa nostra società del terzo millennio” spiegani gli organizzatori.

All’incontro interverranno Guerino Testa, Antonio Di Marco, Claudia Di Pasquale, Gemma Andreini, Luigi Mercogliano, Maria Rosaria Agresti, Concluderà Virginia Coda Nunziante Presidente Nazionale della Marcia della Vita.

Saranno presenti anche gli amici del Comitato “Insieme per Jennifer”, la Famiglia di Jennifer destinataria della raccolta di firme contro il rito abbreviato e i permessi premi, petizione che si potrà firmare durante l’evento.

L'associazione appena nata, qui in Abruzzo ha promosso la petizione allo stadio Adriatico di Pescara in occasione della partita Pescara-Cittadella grazie anche al sostegno e alla disponibilità della Pescara Calcio, del Presidente Sebastiani e di Mister Zeman.

Le quasi 25 mila firme già raccolte hanno fatto sì, insieme al lavoro di altre associazioni, di portare a fine novembre la proposta di legge in aula, di essere dibattuta.

 

twitter@ImpaginatoTw