Fibra, Zte e Netgem siglano accordo strategico


Per il mercato europeo


di Redazione
Categoria: ABRUZZO
13/03/2019 alle ore 17:56



"ZTE Corporation, tra i principali player al mondo per soluzioni di telecomunicazioni, enterprise e consumer technology per internet mobile, ha siglato oggi una partnership strategica con Netgem Group per offrire soluzioni interne ai operatori europei delle fibre.
In base all'accordo di partnership, ZTE fornisce una gamma di prodotti e una mappa di innovazione, grazie a una lunga durata.
Nello stesso tempo Netgem fornirà ai fornitori di servizi multinazionali europei software e contenuti, in virtù dei suoi 20 anni di esperienza nelle soluzioni di connessione per casa.
Con questa partnership, gli operatori sono diversi e innovativi nella banda ultra larga e beneficeranno delle soluzioni innovative di ZTE e Netgem, nonché dell'hardware, del software e dei servizi combinati".
Joseph Haddad, CEO di Netgem Group, ha detto: "Rafforziamo il nostro business basato sulla nostra esperienza in materia di sicurezza dei contenuti e dei dati con la roadmap hardware di ZTE, portando così mercato alla fibra".

twitter @ ImpaginatoTw