Con Maurito e Wanda è sempre San Valentino


E Marotta ha preferito occuparsi dei polpacci di lui piuttosto che delle cosce di lei


di Silvio Sarta
Categoria: Controvento
16/02/2019 alle ore 08:33



Che bello l'amore! Con Maurito e Wanda è sempre San Valentino, il cielo social è sul rosa fisso, con almeno 50 sfumature di rosso quando i due, messi a nanna i 5 figli e 2 cani, provano ogni schema e schermaglia erotica per il rito della condivisione, dei like, dello sturbo virtuale....

Maurito e Wanda, Wanda e Maurito, Icardi e Nara, Nara e Icardi...fusi in un sol cuore, una sola anima, un solo sesso, una sola moneta. Lui gioca e segna nell'Inter cinese, lei lo ama, lo guida, lo "managerizza"...da mane a sera, a letto e in campo.

Dei cinesi la Wandissima apprezza il potere e pretende parità di potenza, azzerando ruoli, tradizioni e buon senso, in una complessiva visione stroboscopica del pianeta calcio, dove il businnes è tale quand'anche avesse i connotati di un privee sbevazzante di una discoteca. Ma c'è un però.

Mesi fa dalla juve, sbolognato in cinque minuti tra mille malizie, arrivò a comandare la baracca, in nome e per conto degli orientali, tal Beppe Marotta, professionista immensamente efficace e, guarda caso, in cerca di rivincite personali dopo che la zebra Agnelli lo aveva sacrificato, ufficialmente, al bagliore di Cristiano Ronaldo.

Da allora in campo è piombata la realtà. Il contratto di Icardi, la fascia sacra, sì sacra, di capitano, il carisma, il dovuto rispetto a compagni, società e tifosi...tutto si è mescolato in salsa fashion diventando of course pietanza immangiabile.

Conosco bene Marotta, che è strabico, dunque spero mi perdonerà la battuta orribile ma con giusto vetriolo....ovvero... Marotta ha guardato Wanda con un occhio e Maurito con l'altro...e li ha divisi, scissi, manco fosse una sacra rota nerazzurra.

Insomma ha preferito occuparsi dei polpacci di lui piuttosto che delle cosce di lei. A Maurito non è rimasto che consolarsi con il terzo guinzaglio di casa (più robusto rispetto a quello dei 2 cani di famiglia) e rifugiarsi nel mondo social con improbabilissime citazioni.

Ma il calcio, per quanto sputtanato ormai anche in Cina, cosa c'entra con tutto ciò?

 

twitter@ImpaginatoTw