Venerdì 21 Open Day del polo Agrario "Di Poppa Rozzi"


"ACCOGLIAMO STUDENTI, FORMIAMO PROFESSIONISTI" si presenta così l'istituto Di Poppa-Rozzi nella nota



Categoria: ABRUZZO
19/01/2022 alle ore 16:42



Venerdì 21 Gennaio, dalle ore 15:00 alle ore 19:00, presso il "Di Poppa-Rozzi" Polo Agrario a Piano D’Accio si terrà un open day per permettere agli studenti delle scuole secondarie di primo grado e alle loro famiglie di conoscere la scuola. Verrà presentata l'offerta formativa dell'Istituto professionale e dell'Istituto tecnico agrario, con le specificità dei piani di studio e i diversi sbocchi occupazionali.  Sarà inoltre possibile visitare gli spazi dell'Istituto, i laboratori all’avanguardia come  la cantina, il frantoio, il museo del vino e dell’olio, il laboratorio di microbiologia e partecipare ai laboratori tematici guidati da alunni e docenti.

 

Al fine di fornire il più ampio supporto agli studenti e alle famiglie, l'Istituto ha predisposto ulteriori e fondamentali servizi:

- L’apertura previo appuntamento telefonico tutti i giorni

- Colloquio privato con la Dirigente, previo appuntamento telefonico.

Ulteriori informazioni sono reperibili sul sito www.iisdipopparozzi.it , ricco di video e testimonianze degli ex alunni e dei professionisti.

Dichiarazione della Dirigente.  Il polo Agrario è divenuto ormai una realtà di eccellenza grazie ai nuovi progetti ed ai laboratori tecnologici ed innovativi orientati verso l’agricoltura 4.0 e di precisione, fondamenti dello sviluppo sostenibile.