Oggi al Di Poppa Rozzi "Colori e sapori d'Autunno… aspettando le stelle"



di Elisa Leuzzo
Categoria: ABRUZZO
28/11/2021 alle ore 14:11



"Colori e sapori d'Autunno… aspettando le stelle" è il titolo della giornata organizzata dall'Istituto Agrario "Di Poppa -Rozzi" di Teramo in località Piano D'Accio, dalle ore 10 di stamattina fino a sera.

La giornata ha lo scopo di proporre attività e laboratori originali e stimolanti per esplorare la natura e le eccellenze del territorio teramano, attraverso la creatività. L'Istituto accoglie le imprese e le mette insieme agli studenti.

Tra le attività previste: esposizione e vendita prodotti aziende degli studenti e del territorio e dell'azienda agricola dell'Istituto Agrario. 

Laboratori per studenti e adulti: Bugs Hotel, fitocosmesi, igienizzanti, Green Lemon, bombe di semi. Attività per ragazzi e adulti: Arrampicalbero, escursione nel bosco, orienteering, letture nel parco, tiro con l'arco, ippoterapia, fattoria didattica.

Con l'evento "Calici sotto le stelle", la degustazione delle eccellenze vitivinicole dell'azienda agricola dell'Istituto Agrario, accompagnata dall'osservazione astronomica delle stelle con la collaborazione dell'UAT (Unione Astrofili Teramo).