Teramo. Arrestato un 50enne con 1 chilo e mezzo tra cocaina e marijuana




Categoria: ABRUZZO
23/01/2021 alle ore 13:15



Un 50enne teramano, C. M., con precedenti di polizia per reati in materia di stupefacenti, è stato arrestato per spaccio. Operazione condotta dalla Squadra Mobile di Teramo in collaborazione della squadra cinofili dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico di Pescara. 

L’uomo, a seguito di perquisizione personale, è stato trovato in possesso di 3 involucri di cocaina, di 5 grammi ciascuno, già confezionati per lo spaccio e nascosti nella tasca del suo giubbino.

Durante la successiva perquisizione domiciliare è stato trovato, nel comodino della camera da letto, un ulteriore involucro di cocaina, del peso di 4 grammi e varie buste di marijuana. All’interno del garage dell’abitazione è stata rinvenuta, con l’aiuto dei due cani dell’unità cinofila, altra sostanza stupefacente suddivisa in vari involucri di vario peso ed in particolare un grande panetto di gr. 530 di cocaina e una busta con gr. 660 di marijuana.

Il 50enne è stato quindi arrestato per il possesso, complessivamente, di 574 grammi di cocaina e 862 grammi di marijuana, di materiale per il confezionamento dello stupefacente, di vari bilancini di precisione e della somma di euro 1.280 anch’essa sottoposta a sequestro.

La vendita al dettaglio della cocaina avrebbe fruttato sul mercato circa 58.000 euro e la marijuana circa 9.000 euro.

L’uomo è stato rinchiuso nel carcere di Vasto.