Covid. Screening a Teramo dal 17 al 20 dicembre



di Michele Raiola
Categoria: ABRUZZO
14/12/2020 alle ore 11:08



Dal 17 al 20 dicembre anche la città di Teramo, come sta già accadendo in provincia, sarà sottoposta allo screening di massa con test rapidi.

Per garantire un afflusso ordinato, bisognerà recarsi presso la sede corrispondente alla propria sezione di voto indicata sulla tessera elettorale.

Ecco dove:

Palazzetti dello sport di Scapriano e di San Nicolò, il Palacquaviva Giorgio Binchi, la tensostruttura di Villa Pavone, poi le palestre delle scuole Geometri alla Cona, dell'Iti Alessandrini Marino in via San Marino, della scuola Noè Lucidi, Molinari, dell'alberghiero Di Poppa, dell'Agrario Rozzi a Piano d'Accio, dell'Istituto Milli in via Fedele Romani, della scuola Zippilli, della scuola media Giovanni XXIII a San Nicolò. Ci sono poi a disposizione la Facoltà di Veterinaria a Piano D'Accio, dell'Università di Teramo al Campus di via Balzarini a Colleparco, ma anche il Parco della Scienza, l'Ipogeo di piazza Garibaldi, la caserma dei vigili del fuoco di via Diaz, la clinica mobile dei vigili urbani in piazzale San Francesco, la sala espositiva di via Nicola Palma, e i Drive through di Villa Vomano (antistadio) e della Motorizzazione di Villa Tordinia.

 

GALLERIA FOTOGRAFICA


  • Covid. Screening a Teramo dal 17 al 20 dicembre
  • Covid. Screening a Teramo dal 17 al 20 dicembre