Incidente mortale sull'A24. 38enne perde la vita, due feriti gravi


Scontro avvenuto tra un auto e un tir poco dopo l'uscita del Traforo, direzione Teramo


di Elisa Leuzzo
Categoria: ABRUZZO
23/06/2020 alle ore 19:29



Incidente mortale sull’A24, poco dopo l’uscita del Traforo, direzione Teramo. Un morto e due feriti gravi il bilancio dello scontro avvenuto tra un’automobile e un mezzo pesante. 

Un’Audi Q5, con a bordo una coppia marchigiana, si è scontrata frontalmente con il tir, che percorreva la carreggiata in direzione Teramo. A seguito del violentissimo impatto il conducente dell’Audi, un uomo di 38 anni è deceduto, mentre la donna, 33enne ha riportato traumi ed escoriazioni che ne hanno reso necessario il trasporto con l’eliambulanza del 118 presso l’ospedale di Teramo.

Per il recupero del corpo è stato necessario l’utilizzo di un autogru, che è stata inviata sul luogo dal Comando dei Vigili del Fuoco di Teramo e l’impiego di cesoie e divaricatore idraulici per liberarlo dalle lamiere contorte. I vigili del fuoco hanno collaborato con il personale sanitario del 118 per estrarre la donna dall’abitacolo dell’Audi e hanno provveduto a mettere in sicurezza i mezzi incidentati. 

Nell’incidente è deceduto anche il cagnolino di piccola taglia che viaggiava con la coppia. 

L’incidente è avvenuto sulla carreggiata direzione Roma, a 1 chilometro dall’ingresso del Traforo del Gran Sasso, su un tratto autostradale a doppio senso di marcia a causa dei lavori in corso. 

Il tratto della A/24 rimane chiuso.

Sul luogo sono intervenuti gli uomini di Strada dei Parchi, i vigili del fuoco, e i sanitari.

GALLERIA FOTOGRAFICA


  • Incidente mortale sull'A24. 38enne perde la vita, due feriti gravi
  • Incidente mortale sull'A24. 38enne perde la vita, due feriti gravi
  • Incidente mortale sull'A24. 38enne perde la vita, due feriti gravi