Che giostra alla Giostra



di Lilli Mandara
Categoria: Maperò
08/08/2017 alle ore 07:07



Insomma, fanno notizia anche se uno dei due gigioneggia un po’ con un’altra donna o un altro uomo. Fanno così notizia che insomma, non si può manco scherzare. O flirtare. O corteggiare. Magari solo e soltanto per galanteria.
E chissà se questo è il caso della coppia non dell’anno ma di tre anni fa, cioè Stefania Pezzopane e Simone Coccia Colaiuta, che secondo il sito Report-age.com (da cui sono tratte le foto), durante la Giostra cavalleresca di Sulmona sono stati reciprocamente un po’ distratti.

Più distratto di tutti è sembrato Simone che (sempre secondo il sito), mentre la senatrice sembrava rapita dall’atmosfera da sogno della Giostra, lui approfittava “per chiacchierare in maniera amichevole e confidenziale con la bella Sabrina Di Cosimo assessore alla cultura del Comune dell’Aquila, presente a Sulmona in veste ufficiale come rappresentante del Comune”.

E insomma, le foto parlano chiaro. Ma magari i due si conoscevano, magari sono amici di lunga data, magari Stef non se ne importa un fico secco. Magari è stato un colpo di calore estivo.
ps: e insomma, facciamoci i fatti nostri.

GALLERIA FOTOGRAFICA


  • Che giostra alla Giostra
  • Che giostra alla Giostra
  • Che giostra alla Giostra
  • Che giostra alla Giostra
  • Che giostra alla Giostra