Treglio, tutti al nuovo parco gioco comunale


E anche nuovi marciapiedi, parcheggi e pubblica illuminazione


di Redazione
Categoria: ABRUZZO
11/04/2019 alle ore 16:39




Nuovo parco giochi a Treglio, spazio che verrà realizzato in contrada Sacchetti dall’amministrazione per offrire ai cittadini ulteriore spazio verde da usufruire. 
"Abbiamo acquisito un'area di circa mille metri quadrati”, ha detto  il sindaco Massimiliano Berghella, "che costituirà un ulteriore spazio verde di cui i cittadini potranno fruire. E, all'interno di questo parco pubblico, 200 metri quadrati saranno utilizzati per la realizzazione di un'area attrezzata per il divertimento dei bimbi, con piccole giostre, altalene e altri giochi e tappetino antitrauma. 
Verranno realizzati anche nuovi marciapiedi e parcheggi, staccionate in legno e pubblica illuminazione. Si tratta di un progetto del costo di 45mila euro, finanziato dal Comune con fondi propri di bilancio. Il progetto è stato approvato il 25 marzo scorso con delibera di Consiglio comunale. In questi anni abbiamo lavorato per rendere il paese sempre più attrattivo per le famiglie, creando e fornendo servizi. E, questo, è un altro tassello che si va ad aggiungere. Treglio è il paese ideale per crescere i propri bambini".

twitter@ImpaginatoTw