"I baci dei giuda", ecco di cosa parla l'ultimo libro di Umberto Ray


Incontro con l'autore il 5 aprile al Petruzzi


di Redazione
Categoria: Eventi e Cultura
02/04/2019 alle ore 12:24



È previsto per venerdì 5 aprile l’appuntamento con l’autore Umberto Ray per presentare il suo ultimo romanzo da cui, nell’estate, verrà realizzato un film con location anche in Abruzzo. Dopo il successo del romanzo “Il testamento di Don Liborio - Padre d’Italia” e del film lungometraggio tratto dal romanzo, ancora in distribuzione nelle sale cinematografiche dal titolo ”Tramonto a Mezzogiorno, l’assessorato alla Cultura del Comune di Pescara e Morfeo editore presentano il nuovo romanzo di Umberto Rey “I baci dei giuda”. L’incontro si terrà alle ore 18.30 all’Auditorium Leonardo Petruzzi in via della Caserme n. 60. Sarà presente l'autore. Ingresso libero.
 

TRAMA

L’autore, regista e autore cinematografico e teatrale in questo rivoluzionario romanzo, riscrive il processo a Gesù Cristo di oltre 2000 anni fa a Gerusalemme in chiave politica, filosofica e teologica e cerca in tutti i modi di riflettere, riconciliare e far dialogare il mondo cattolico, laico e religioso in generale, in questa epoca di crisi dei valori tradizionali e spirituali. Il romanzo diventerà film lungometraggio con location Roma, Basilicata, Puglia e Abruzzo al finire dell’estate 2019.

Alle ore 20,30 date le numerose richieste pervenute, verrà proiettato nuovamente , sempre all’Auditorium Petruzzi, il film “Tramonto a mezzogiorno” tratto dal precedente romanzo di Umberto Rey. Sarà presente il regista Umberto Rey e alcuni attori protagonisti che, al termine della proiezione, incontreranno il pubblico.

twitter@ImpaginatoTw