Milano, presentazione "Artisti", Annuario Internazionale Arte Contemporanea


Evento organizzato dall'associazione CulturaIdentità


di Redazione
Categoria: ABRUZZO
21/03/2019 alle ore 19:56



È previsto dal 28 al 30 marzo l'appuntamento con la presentazione di "Artisti", Annuario Internazionale d'Arte Contemporanea. L'evento, organizzato dall'associazione CulturaIdentità si tiene in via Giacomo Watt, 37 a Milano. 
"Sono oltre quattrocento gli artisti censiti nel nuovo Annuario d'Arte Contemporanea" Artisti ", un breve in distribuzione nei Mondadori Store di tutta Italia. Si tratta di un ritratto concreto dello scenario attuale attuale con 1200 immagini di opere e approfondimenti tematici. Un confronto ragionato tra i grandi lasciti stilistici del passato e le più attuali tendenze espressive. Le quotazioni, le valutazioni di mercato, i dossier, i redazionali tematici, i critici, le gallerie, i fatti di artisti e il mercato odierno. Il volume di ben 1096 pagine verrà presentato alla stampa il 28 marzo presso lo spazio Watt 37 di Milano. Interverranno gli editori Pietro e Sandro Serradifalco, Luna Berlusconi, il giornalista Angelo Crespi, il critico d'arte Paolo Levi, il Direttore Marketing Mondadori Retail spa Francesco Riganti e l'editore de IlGiornaleOFF - # CulturaIdentità Edoardo Sylos Labini. Saranno presenti anche le componenti del comitato scientifico composto da Nino Argentati, Serena Carlino, Rino Lucia, Licia Oddo, Barbara Romeo, Francesco Saverio Russo, Salvatore Russo e Leonarda Zappulla. Il volume vanta testi di approfondimento critico di Luca Beatrice, Angelo Crespi, Philippe Daverio, Paolo Levi, Sandro Serradifalco, Edoardo Sylos Labini e Vittorio Sgarbi"
In contemporanea verrà inaugurata la mostra di una parte degli artisti presenti nel volume, sempre nello spazio Watt. L'esposizione sarà visitabile fino al 30 marzo, ore 13. 

twitter @ ImpaginatoTw