Villa Rosa, esercenti creano associazione


"Pronti a collaborare con Comune per organizzare prossima stagione estiva"


di Redazione
Categoria: ABRUZZO
21/02/2019 alle ore 18:08



“Siamo molto soddisfatti dell’esito dell’incontro avuto, l’altra sera, con i titolari di esercizi commerciali e pubblici della frazione di Villa Rosa presso la Sala Consiliare del Comune”. Così il sindaco di Martinsicuro, Massimo Vagnoni ed il consigliere delegato al Commercio, Riccardo Fedeli.
"La notizia più importante emersa nel corso dell’appuntamento è che, per la prima volta, i commercianti di Villa Rosa si sono associati e, anche grazie alla neonata associazione, collaboreranno con il Comune nell’organizzazione degli eventi e delle manifestazioni sul nostro territorio. Nel corso dell’incontro sono state poi trattate diverse tematiche: viabilità , durata dell’isola pedonale e mercatini. Nello specifico si è condivisa la volontà di migliorare la qualità dei mercatini estivi, in particolare degli espositori e dei prodotti in vendita. 
Abbiamo ribadito l’impegno per un maggior controllo del territorio e per il miglioramento dell’illuminazione su diverse strade di Villa Rosa. In generale siamo veramente lieti di aver trovato i commercianti uniti e con spirito collaborativo per migliorare, tutti assieme, la nostra Città. Nei prossimi giorni ci confronteremo con i commercianti di Martinsicuro in modo da avere un quadro completo della situazione e per programmare al meglio le azioni da porre in essere nei prossimi mesi”. 

twitter@ImpaginatoTw