Il Pescara fa il pieno di energia: a Crotone niente alibi


Abruzzesi carichi in vista del posticipo di serie B del 18 febbraio


di Emma Derossi
Categoria: Sport
15/02/2019 alle ore 15:57



Biancazzurri carichi in vista del posticipo di serie B, il match di lunedì 18 febbraio 2019 a Crotone alle ore 21. La squadra è più unita che mai dopo il pareggio con il Foggia e ha molta voglia di tornare a vincere, ma dovrà fare a meno di Cristiano Del Grosso che sta smaltendo un infortunio alla caviglia e tornerà in rosa contro il Padova. Torna Gravillon in difesa mentre Campagnaro tornerà in panchina.

Unico dubbio di mister Pillon sulla scelta di chi affiancherà Brugman e Memushaj, ossia uno tra Crecco e Melegoni. Anche il Crotone si sta preparando e la squadra si è riunita venerdì 15 febbraio, per il consueto allenamento. Non ci sono novità dal reparto infermeria. 
Il Crotone dovrà rinunciare al centrocampista Rohden squalificato, sostituito da Milic, mentre in attacco Pettinari con Simy. Benali, reduce da un infortunio è pronto a gareggiare contro la sua ex squadra e incita i compagni ad affrontare la gara senza paura. 

STATISTICHE

Gli abruzzesi vengono da un pareggio con il Foggia e nelle ultime 5 gare precedenti hanno collezionato 2 vittorie, 2 pareggi e una sonora sconfitta per 5 -1 contro il Brescia. Il Crotone che nell’ultima gara ha pareggiato col Verona, ha collezionato precedentemente 2 sconfitte con Ascoli e Spezia, due pareggi e una vittoria. I biancazzurri stanno cercando di piazzarsi sul podio mentre i calabresi puntano ad allontanarsi dalla zona retrocessione. 


PROBABILI FORMAZIONI
Crotone (5-3-2): Cordaz, Spolli, Vaisanen, Golemic, Sampirisi, Milic, Barberis, Zanellato, Pettinari, Machach e Benali. Allenatore: Stroppa.
Pescara (4-3-3): Fiorillo, Campagnaro, Scognamiglio, Balzano, Ciofani, Melegoni, Brugman, Memushaj, Mancuso, Capone e Marras. Allenatore: Pillon.

twitter@ImpaginatoTw