Fondazione Einaudi lancia campagna di fundraising


Per supportare le attività della Onlus


di Redazione
Categoria: ABRUZZO
08/02/2019 alle ore 10:23



Con l’hashtag #vogliochecontinui è partita la campagna di fundraising lanciata dalla Fondazione Luigi Einaudi (FLE) per supportare le attività dell’organizzazione. (cliccare qui)

La Fondazione Einaudi è una Onlus che, forte dell’insegnamento di Luigi Einaudi, “Conoscere per deliberare”, è riconosciuta come punto di riferimento in Italia e all’estero per accademici, professionisti, studenti, ricercatori e giovani. 
L’associazione organizza eventi culturali, corsi di formazione (il cui fiore all’occhiello è la scuola di liberalismo), ricerche e pubblicazioni. 
Dal 1962 è la voce più autorevole nel nostro Paese (senza distinzioni tra liberali di destra, centro e sinistra) nell’interpretazione del liberalismo classico ed è impegnata nella ricerca culturale e nella diffusione di idee liberali. 
La Fondazione ha inoltre una vasta biblioteca e un archivio storico liberamente consultabile. Per supportare le suddette iniziative e tanto altro, c’è bisogno di risorse e supporto.
Per sostenere le attività della Fondazione è possibile fare una donazione dell’importo che si desidera. Per le donazioni superiori a €100,00, l’utente verrà considerato “Amico della Fondazione Einaudi” e avrà diritto: 

    ▪    all’associazione gratuita per l’anno in corso alla Associazione Luigi Einaudi, l’associazione degli amici e dei sostenitori della Fondazione Luigi Einaudi
    ▪    alla tessera di socio “Amico della Fondazione Einaudi”, rilasciata gratuitamente dalla suddetta associazione
    ▪    un volume “Il Gioco della Democrazia – La Democrazia in gioco” omaggio o altro volume a discrezione della FLE
    ▪    a partecipare gratuitamente a tutte le lezioni della Scuola di Liberalismo che si terranno nelle principali città italiane e all’iscrizione alla newsletter per conoscere in anticipo le iniziative e i progetti della Fondazione Einaudi. 

Per ulteriori info, consultare il sito a questo link: https://www.fondazioneluigieinaudi.it/it/sostieni-la-fle/

twitter@ImpaginatoTw